Parenti Terribili al Teatro Verdi

Dal 22 al 27 maggio al Teatro Verdi di Milano sarà in scena la prima milanese dello spettacolo “Parenti terribili”, ovvero una famiglia chiusa, oppressiva, scardinata, menzognera, cialtrona. Un carrozzone dove i personaggi consumano i loro piccoli e grandi drammi e alimentano proprie solitudini. 

Personaggi che non hanno il coraggio di guardare in faccia la realtà, e si nascondono dietro alibi di comodo, fra capricci adolescenziali, teatrali recriminazioni e porte che sbattono. Si muovono nel loro colorato apparire in una scena scarna, geometrica in bianco e nero che esalta il loro mondo interiore fatto di fantasmi, di attese, di illusioni.

Un gioco di dentro e fuori amplificato dalla presenza di uno schermo cinematografico da cui i personaggi entrano ed escono in un andirivieni fra sogno e realtà. Personaggi spinti all’estremità di loro stessi, esasperati e crudeli, che si trascinano di stanza in stanza, di ombra in ombra, di macchia in macchia, avvolti ora da pietà ora da un velo d’ironia, che rende illusorio e allucinato il loro vivere quotidiano dilatandolo a dimensioni quasi di tragedia.

PRODUZIONE info@cambusateatro.com /www.cambusateatro.com

PRENOTAZIONE prenotazioni@teatrodelburatto.it / tel 02 27002476 – 02 6880038

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...