I Blues Brother al Cinema

Oltre 200  sale (elenco su www.nexodigital.it)  in tutta Italia programmeranno The Blues Brothers in alta definizione cinematografica il 20 e 21 giugno.

Un evento, firmato Nexo Digital in collaborazione con RADIO DEEJAY, MYmovies.it e Universal Home Entertainment, che vedrà la presenza di tante Blues Mobile davanti alle sale italiane (tutti i proprietari possono segnalare la loro auto su https://www.facebook.com/NexoDigital).

A Milano la festa inizia con un giorno di anticipo perché martedì 19 giugno in Santeria – Via Paladini 8 – sarà il momento di un ricordo speciale per John Belushi con un tributo sentito a uno dei pochi film che mette d’accordo tutti. In Sala Mostre ci saranno proiezioni speciali a tema e il locale sarà animato dalla colonna sonora dei Blues Brothers, senza dubbio una delle più sorprendenti e meglio assemblate della storia del cinema.

 A partire dalle 19.00 i primi due che si presentano al bar con cappello da Blues Brothers e occhiali da sole vinceranno due biglietti per andare a vedere il film al cinema Arcobaleno di Milano la sera successiva, mercoledì 20 Giugno. —The Blues Brothers è il film che ha portato i suoi protagonisti, John Belushi e Dan Aykroyd, sull’altare dei più amati ed imitati personaggi di tutti i tempi.

Un inno alla musica blues, una lista infinita di partecipazioni straordinarie, una commedia e un film musicale, un thriller, un poliziesco, uno spettacolo live, una rapina in grande stile, una parodia del musical, la più bella colonna sonora di tutta la storia del cinema, un mix senza tempo di blues e soul che celebra il potere liberatorio della musica…tutto questo e molto altro fanno di The Blues Brothers un film immortale che ben si presta a celebrare col suo ritorno al cinema un secolo di film di qualità realizzati da Universal Pictures

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...