Beth Ditto e i Gossip all’Alcatraz di Milano

Beth Ditto sbarca con la sua band all’Alcatraz di Milano il prossimo 27 novembre.

In continua evoluzione e in perenne lotta alle convenzioni, tornano i Gossip con “Perfect World”, il primo singolo <http://www.gossipyouth.com/&gt; estratto dal loro nuovo quinto album di studio, A Joyful Noise, che è stato pubblicato il 15 maggio via Sony Music. A Joyful Noise è stato prodotto da Brian Higgins, genio del pop (Kylie Minogue, Pet Shop Boys, Girls Aloud).

 Del trio americano, che unisce soul, gospel, rock, funk, disco, punk, passione e ribellione, fanno parte la cantante Beth Ditto, il chitarrista Nathan Howdeshell e la batterista Hannah Blilie. Formatisi a Olympia, nello stato di Washington, nel 1999, i Gossip hanno conquistato l’attenzione di pubblico e stampa mondiale nel 2006, con la pubblicazione del loro album di esordio Standing In The Way Of Control, e da allora sono sotto i riflettori. Il loro album più recente, Music For Men del 2009, ha venduto oltre un milione di copie nel mondo ed è stato acclamato sulle due sponde dell’Atlantico, al punto che Clash Magazine l’ha proclamato “il disco più elettrizzante che ascolterete quest’anno”.

Beth Ditto, l’audace e provocatoria front woman dei Gossip, che ha firmato una collaborazione con MAC Cosmetics per una collezione di make-up in uscita in estate, è il vero motivo per innamorarsi della band. Come ha efficacemente sottolineato Billboard, Beth Ditto “utilizza tutta la sua schietta sensualità per sedurre con un fascino piacevolmente intimidatorio”, catturando tutti nella sua rete.

Aperte le prevendite

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...