Le Vie del Cinema: Il Film del Festival di venezia e di Locarno 2012

Prende il via giovedì 13 settembre a Milano, Le vie del cinema: un’occasione unica per vedere film d’autore in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Tra i 40 film in programma segnaliamo: dalla 69. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Après mai (Something In The Air) di Olivier Assayas, The Reluctant Fundamentalist di Mira Nair, O Gebo e a Sombra di Manoel De Oliveira, Love is all you need di Susanne Bier, Paradise: Faith di Ulrich Seidl, Wadjda di Haifaa Al Mansour;il cinema italiano sarà rappresentato da È stato il figlio di Daniele Ciprì, La città ideale di Luigi Lo Cascio, Acciaio di Stefano Mordini, L’intervallo di Leonardo Di Costanzo e Bellas Mariposas di Salvatore Mereu. Dal 65° Festival del film Locarno, il vincitore del Pardo d’oro La fille de nulle part di Claude Brisseau e i corti di Dino Risi, ritrovati nell’archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo.

Il programma completo della manifestazione è pubblicato sul sito www.lombardiaspettacolo.com e distribuito in allegato al Corriere della Sera di lunedì 10 settembre.

Da martedì 11 settembre vendita dei biglietti per tutte le proiezioni presso l’Infopoint Apollo spazioCinema e on line su www.lombardiaspettacolo.com.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...