Impossible Corner presenta le Nuove Pellicole con Maurizio Galimberti

Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di fotografia e di polaroid il 27 settembre alle 18.00 presso l’Impossible Corner (Barbara Frigerio Contemporary Art -Via Ciovasso, 3  Milano)

L ‘Impossible Corner di Milano presenta al pubblico la nuova arrivata delle pellicole Impossible, si tratta della PQ 8×10, una pellicola istantanea di grandi dimensioni, 20×25 cm circa, in bianco e nero, che farà rivivere o scoprire al pubblico il fascino di questo leggendario formato, utilizzato dal banco ottico.
Perfetta per ritratti o paesaggi può essere manipolata come le altre pellicole impossible, permettendo così ad ognuno di esercitare la propria creatività e vena artistica, dando origine a dei veri e propri piccoli capolavori.

Durante la serata, il fotografo Maurizio Galimberti ritrarrà con questa nuova pellicola alcuni personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo; gli scatti realizzati faranno parte di un’asta benefica, il cui ricavato verrà interamente devoluto a favore della ricerca scientifica sostenuta dalla Fondazione Veronesi. Alla serata parteciperà anche il Presidente della Fondazione, Prof. Paolo Veronesi.

Presso il nostro Corner oltre ad acquistare queste nuove pellicole, potrete anche farvi ritrarre, a partire, infatti, da questa data al piano inferiore della galleria aprirà un piccolo studio gestito dai fotografi Giancarlo Pagliara e Gian Guido Zurli, con sala di posa e camera oscura, qui il pubblico potra’ avvicinarsi a questo mondo vivendo un’esperienza individuale o di gruppo attraverso workshops e piccoli corsi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...