Laura Zeni con le sue Illuminazioni a Superstudio Più

Laura Zeni espone presso la myowngallery a Studio Super Più la propria personale “Illuminazioni, 999+1 teste da indossare.

La testa è il luogo sacro della mente dove l’universo trova forma e diventa coscienza, è il luogo dove memorie e storie senza età si conservano e si moltiplicano.

Laura Zeni, artista poliedrica, abbraccia questa filosofia con le sue 999+1 teste che presenta nella sua prima personale al Superstudio Più, in MyOwnGallery e art.box, curata da Fortunato D’Amico con catalogo edito da Skira. Profili di teste disegnate con matite colorate, pennelli, pennarelli o pastelli, orientate secondo precise direzioni cardinali, racchiudono all’interno un simbolismo ludico fatto di disegni o collage. Il ritmo del mondo scandito da ore, giorni, mesi e stagioni è rappresentato nel lavoro dell’artista per descrivere la metamorfosi del tempo, che racchiude ogni cosa immaginabile.

Ognuno potrà riconoscersi tra le mille forme pensiero presentate in questo catalogo. L’arte è libera, strumento e luogo di meditazione per raggiungere l’illuminazione.

In collaborazione con Jannelli&Volpi e Mycrom Art Collection.

Vernissage 20 settembre 2012. Ore 18.00

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...