Spazio Concept: Dicembre di Musica

spazio concept1Due interessanti appuntamenti underground allo Spazio Concept.

l’8 e il 15 dicembre si esibiranno i Rocks’n’Roots e Painstream.

Sabato 8 Dicembre, Spazio Concept (via Forcella, 7 – zona Tortona) inaugura la prima assoluta della serata ROCK’N’ROOTS

A Milano rivive il rock degli anni ’70: musica, tendenze, lifestyle e sonorità targate rock and roll si abbracciano in uno specialissimo evento presso lo Spazio Concept di via Forcella 7, già location di appuntamenti di successo, dove arte, musica e passione fanno da filo conduttore.

A precedere il tutto, vernissage d’arte con l’esposizione delle opere di alcuni talentuosi e emergenti astisti quali FANBO, ANTONIO OSTUNI, LEILA KERFA e MARCELLO FOPPIANI, a seguire live di I PAGLIACCI, WILD SIDE FAMILY, BIRD OF PREY THE DOORS TRIBUTE e in chiusura live set di KILT.

Sabato 15 dicembre a Milano, presso lo Spazio Concept. PAINSTREAM#2 con SE LA PIOGGIA MI NUTRE” – Audiovisual Installations / Live Performances / Live Set

Dopo aver celebrato il 20° anniversario di Praxis Records e presentato la fanzine di noise e politics Datacide, Painstream, in collaborazione con LeCittàSottili propone una serata in cui verrà presentato il progetto di danza contemporanea Se la pioggia mi nutre, un work in progress di Paola Pizzingrilli con musiche di a034 e Nachtwandler.

LeCittàSottili è un progetto aperto di sostegno, sperimentazione e cultura nel campo delle arti performative che nasce nel 2010. È indipendente e autofinanziato, all’interno di una rete di spazi sociali autogestiti di Milano e provincia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...