Ambaradan allo Spazio Concept

spazio concept1L’arte a Milano è di casa allo Spazio Concept: a pochi giorni da Natale, tra le frenesie di pacchi e cene, l’underground artistico e musicale si concentra per inventare e incontrare in zona Tortona, in una rassegna unica nel genere.

 Da venerdì 21 dicembre a domenica 23, lo Spazio Concept ospita alcuni tra i migliori e quotati artisti della scena street art quali Akab, Anna Muzi, Dario Arcidiacono, David Bacter, Gep, GGT , Hamsterstudio, Hackatao & Podmork, Jeremyville, Ivan, Mambo , Manu invisibile, Marco Teatro, Massimo Caccia, Mork, Mr. Wany, Nais, Ozmo, Pao, Premiata Seriografia, Vermi di Rouge, TvBoy, Willow e tanti altri, per un’autentica esperienza imperdibile di concatenamento artistico: esposizione di tele, vendita di merchandising e incontro culturale, il tutto accompagnato da un fantastico live set e attività di paintings dal vivo. In loco ci saranno anche più di 20 bancarelle per un mercatino natalizio dedicato interamente alla Street art.

 Molti gli artisti che si esibiranno, tra cui, non possiamo non menzionare l’attore comico Gianluca De Angelis (venerdì 21 sarà alle prese con un’asta comica che coinvolgerà il pubblico presente) e sabato 22 Freak Antoni, (ex frontman degli Skiantos) artista poliedrico che vanta molti successi e collaborazioni con personaggi della scena letteraria, teatrale e musicale; una per tutte, la più recente, è quella con J-Ax.

Ingresso libero.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...