Doppio Appuntamento al Bitte di Milano

concertoVenerdì 11 Gennaio , primo appuntamento con i suoni caldi della Jamaica al Circolo Arci Bitte.

Dj Resident e Art director di questo evento che a partire dal 2013 avrà cadenza mensile, DJ VITO AR icona vivente della scena reggae italiana.

Insieme a Vito, direttamente dall’Austria, avremo il piacere di ascoltare gli IRIE SENSATION SOUND SYSTEM oltre che ai nostrani I-TAL SOUND e i JAMSTONESOUND. Nati nel 2005 con l’obiettivo di promuovere il reggae nel loro territorio, la crew austriaca è composta da cinque ragazzi che negli ultimi anni hanno lavorato e suonato, tra gli altri, con Sentinel, Pow Pow Movement, Herb-A-Lize…

L’ingresso è libero con tessera ARCI, una vera dancehall per i reggae lovers di Milano e Provincia!

Mentre sabato 12 gennaio 2012  torna  DNBisWKD (drum’n’bass is wicked!), l’evento d’n’b nato dalla collaborazione tra BNCexpress (etichetta di Promenade), Double Drop (progetto di Tommy Tumble) e Godog (crew che – oltre ad essere un brand “streetwear” – si occupa di promuovere eventi legati alla musica, allo sport e all’arte).

Primo ospite di una Kermesse che siamo sicuri vi lascerà stupefatti, Black Sun Empire ovvero il dj set di una delle crew drum’n’bass più chiacchierate del momento.

Ad aprire e chiudere l’evento Promenade e Tommy Tumble, i nostri supereroi che ogni mese saranno in consolle a dimostrare che anche l’Italia – nel suo piccolo – spinge forte!

I Black Sun Empire sono tra i più illustri rappresentanti della scena drum’n’bass che potremmo definire “dark e tech”. Sin dal loro debutto nel 2000, si sono distinti con il loro stile e sound unico, realizzando numerossissimi singoli e LP che li hanno consacrati “leader” di questo sottogenere.

La loro etichetta – Black Sun Empire Recordings – ha scoperto e promosso talenti come Noisia, Audio, Cause4Concern, Chris Su, N.Phect, Optive…

Grazie alle loro abilità come dj, produttori e anche come “talent scout” questi ragazzi hanno fatto parecchia strada, e ben presto hanno conquistato prima la loro Olanda e poi l’intera scena internazionale.

Oltre ad essersi esibiti nei migliori club del mondo, sono stati headliners di numerosi festival e possono vantare partecipazioni ad eventi trasversali e prestigiosi come il Glastonbury Festival.

La data al Bitte è l’ennesima tappa del loro tour mondiale attraverso cui stanno presentando l’ultima fatica, il loro 5° album “From the Shadows” uscito in Ottobre.

Ingresso: 5€ prima delle 24:00 / 8€ dopo – Con tessera ARCI- Bitte, via Pacinotti 7 – Segrate | Milano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...