Area P: Milano incontra la Poesia

apocalisse-2A partire da domenica 20 gennaio Palazzo Marino ospita la terza edizione di ‘Area P – Milano incontra la poesia’. Tre nuovi appuntamenti domenicali gratuiti aperti alla città, dopo i sette incontri del 2012, con poeti, editori e attori che, a partire dalle 10.30, dedicheranno un’ora alla poesia, leggendo componimenti in versi, interpretando opere o scelte di brani. L’iniziativa è promossa dalla Presidenza del Consiglio comunale e dall’assessorato alla Cultura del Comune di Milano. 

Primo appuntamento il 20 gennaio. Alle ore 10.30, nella Sala Alessi di Palazzo Marino, Nicola Crocetti leggerà “Vite di Poeti” nel venticinquennale di Poesia: una scelta delle cento biografie presentate nel numero speciale attualmente in distribuzione.  

Seguirà, il 17 febbraio, l’incontro con Enzo De Negri che guiderà il pubblico in un percorso nel mondo di Emily Dickinson.   
Si lavora per potere avere Dario Fo nel mese di marzo. 

L’ingresso è gratuito. Gli inviti possono essere ritirati all’Urban Center, in Galleria Vittorio Emanuele, a partire dalle ore 10 del giovedì antecedente ogni singola manifestazione. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...