Doppio Appuntamento con la Musica al Bitte

concertoDoppio appuntamento con la musica al Bitte di Milano.

TWIST AND SHOUT! A 50’S AND 60’S NIGHT ★★★VENERDI 18 GENNAIO 2013

★ In consolle tutti insieme il trio storico di Twist and Shout!

ALESSIO GRANATA + HENRY LAZZERI + ALE LEUCI.Rock ‘n’ roll, fifties, sixties, swing, lindy hop, rhythm and blues, garage, beat, doo wop, American, English and Italian Graffiti, boogie- woogie, twist, shout, loud, colonne sonore del ventennio più fervente di tutti i tempi che ormai da due stagioni fanno agitare bacini e fianchi dei giovani milanesi, gente che ha voglia di ballare fino all’esaurimento.

★ Special Guest, live on stage: THE BACKSEAT BOOGIE. Roots-rock’n’roll di ispirazione fifties per questa band che continua a raccogliere consensi all’interno della scena: I Backseat Boogie hanno ormai alle spalle un’esperienza live d’annata, una frenetica attività dal vivo, tra Italia, Svizzera e Germania, partecipando tra gli altri a prestigiosi festival italiani come il Get Rhythm Milano e il Summer Jamboree di Senigallia.

★ FREE HAIRSTYLIST AND MAKE UP a cura di Ketty – Vintage Style – Cinieri, acconciature e trucco d’epoca (gratuiti!) a cura della bravissima stylist che già molti di voi avranno potuto vedere all’opera nelle più importanti manifestazioni italiane di Vintage, come quella di Castel Belgioioso.

★ WORKSHOP GRATUITO DI BALLO 50’s con maestri d’eccezione Andrea Gianni Bravo e Lara Corradini from Rockabilly 50’s Jive School.

Il workshop parte alle 21.30 e finisce alle 22.30, quindi non fare troppo tardi! ADM: € 5,00 con tessera Arci.

Sabato 19 vi aspettiamo per un’altra puntata di Open BITTE. Ad intrattenervi ci saranno sempre loro, DJ Mirko e Francesco Zarrillo.

MIRKO è un burbero, ha sorriso l’ultima volta che era l’aprile dell’ 89, sempre preso male sino al giorno in cui salì in console al BITTE, ove si è assistito alla nascita di uno dj più presi beni della nostra grigia città.Poi ci sono le incursioni di ZARRILLO, sostanzialmente un malato di mente, uno dei più noti producer e dj della club culture milanese che a causa di uno sbagliato pseudonimo proporrà, quando gli pare, una delle più pesanti e zarre selezioni dance di tutti i tempi e generi, unica eccezione la drum and bass, non porterà neanche un disco. Comunque tutto funzione del numero di red bull e vodka introiettate dall’artista. Che centra tutto ciò con la musica 70-80? Nulla, perchè?

Ci pareva che a tarda ora qualche sassata nelle orecchie per godere i maxi drink del buon Tony ci stesse più che bene.

ARTISTICO

– Warm up IL PACO (classici 70 e 80, funky , electro 70-80)

– DJ MIRKO (classic 70-80-90)

– FRANCESCO ZARRILLO

FREE ENTRY CON TESSERA ARCI

FINO ALLE 01:00 CHUPITO IN OMAGGIO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...