La Signora degli Inferi alla Libreria 6 Rosso

libri-forumSabato 2 marzo, alle ore 11.30 la Libreria 6 Rosso (via Albertini 6) ospita un nuovo appuntamento con Todaro Editore e Tecla Dozio suo direttore editoriale, un mito per scrittori e lettori appassionati del giallo e noir.

Questa volta Veronica Todaro e Tecla Dozio propongono ” La Signora degli inferi”, e ne parlano con Filippo Fornari, ‘autore di questo romanzo che racconta di inquietanti delitti nel mondo della numismatica.

Trama: Roma – Augusto Maria Orsini, numismatico e bibliofilo, viene trovato ucciso con due monete antiche in bocca. Tutto lascia supporre si tratti di un giro di falsi finito male. Ma quando il rituale si ripete in altre città europee il maggiore Marco Visconti, contro il parere dei suoi superiori, comincia a seguire una nuova pista, aiutato da Lavinia Alibrandi, una bella esperta in monetazione antica, e da un professore di Storia delle Religioni in pensione.

Un romanzo avvincente che vi porterà nel ventre di Roma e vi svelerà i segreti di miti ormai dimenticati ma ricchi di fascino e un mondo poco conosciuto ai più: il collezionismo di antiche monete.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...