Sun Glitters allo Spazio Concept

concertoAppuntamento con la musica allo Spazio Concept.

Sabato 2 marzo presso lo Spazio Concept di via Forcella 7 a Milano ci sarà il live di Sun Glitters, nome d’arte di Victor Ferreira, producer lussemburghese che propone un suono che rientra in modo molto convincente nei canoni dell’attualità elettronica contemporanea.

Ovvero quella che si muove tra beat downtempo e wonky, bassi densissimi, voci pitchate, melodie calde, suoni pieni di spazi aperti e di riverberi. Atmosfere che riescono a inchiodarti all’ascolto tra un senso struggente di nostalgia e una fortissima voglia di futuro.

L’evento è presentato da PopSicle, Less In More, Elita e Swag e vede in apertura il live dell’artista elettronico genovese fOfY. Il tutto accompagnato dalla visual art di VJ Cloud, eclettico artista che proporrà il suo spettacolo tra visual e mapping con nuove tecnologie in grado di interagire con il pubblico, e dal live set di WishinWell & Mëtålf, che proporrà il meglio dal suo Kaleidoiscope EP e della scena bass e trap mondiale in un dj set scuro, ma melodico impreziosito da synth ed effettistica rigorosamente live.

Ingresso 5 euro. dalle ore 21.30

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...