La Società Psichedelica allo Spazio Concept

spazio concept1Appuntamento allo Spazio Concept con gli amici della  SOCIETÀ PSICHEDELICA

Mercoledì 6 marzo a Milano, allo Spazio Concept di via Forcella 7 (Ingresso: 5 euro dalle 21:30 comprensivo di tessera Associazione Spazio Concept)

Dopo il successo dell’opening party ritorna la Società Psychedelica, una serie di serate ideate da un collettivo di appassionati di cultura e musica psichedelica, garage, acid rock, krautrock, early hard rock e i generi annessi e connessi. Il primo e il terzo mercoledì di ogni mese allo Spazio Concept di via Forcella a Milano avrà luogo un evento con band e dj internazionali, esposizioni di libri, dischi, arte e un mercatino vintage.

Mercoledì 6 marzo con gli Eternal Zio di Varedo, un progetto semi acustico con ghironda, violino, organo, chitarre, percussioni, scacciapensieri, voci e altro. Musica quasi sacrale, dove, grazie a un’alchimia non scontata, disciplina e psichedelia vanno felicemente ed efficacemente a braccetto. Dj set e dancing party a cura di dj Henry Lazzeri custode di una delle più ricche collezioni di gemme a 45 giri assieme al dj ospite Jimmy Trash, australiano con sede a Berlino, cantante nei Gunpowder Temple of Heaven e The Jimmy Trash Orchestra, noto per i suoi dj set di uptempo-rebel-funk da tutto il subcontinente Sub-Sahara e Sublime.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...