Taste of Milano 2013: Tutte le Golose Anticipazioni

taste-of-milano-2013-221x150Torna a Milano dal 30 maggio al 2 giugno 2013 l’amatissima Taste of Milano, kermesse dedicata al buon cibo e all’eccellenza culinaria italiana, negli spazi di Studio Superpiù (via Tortona).

Gli chef protagonisti quest’anno sono: Andrea Aprea (Vun, Park Hyatt Milan), Tommaso Arrigoni (Innocenti Evasioni), Enrico Bartolini (Devero Ristorante), Roberto Okabe (Finger’s Garden), Wicky Priyan (Wicky’s), Andrea Provenzani (Il Liberty), Lorenzo Santi (La Maniera di Carlo), Luigi Taglienti (Trussardi alla Scala), Viviana Varese (Alice Ristorante).

L’Electrolux Taste Theatre ospiterà un fitto programma di show cooking che vedrà protagonisti non solo gli chef dei ristoranti partecipanti, ma anche importanti ospiti da tutta Italia.

Un’arena con oltre 100 posti a platea a disposizione del pubblico, dove le star di Taste of Milano si esibiranno in lezioni e dimostrazioni con il supporto di Teatro7 che collaborerà con gli chef nella preparazione delle loro ricette.

 L’Electrolux Chef’s Secrets è la nuova scuola di cucina di Taste of Milano: il luogo dove scoprire i segreti degli chef grazie a un ricca proposta di corsi tenuti da alcuni degli Chef presenti all’evento e curati sempre da Teatro7: 24 postazioni di lavoro perfettamente allestite con le più avanzate apparecchiature Electrolux e ben 35 corsi da 30 minuti fra cui scegliere per imparare “mani in pasta” tante ricette sfiziose e scoprire le tecniche di preparazione e di cottura dai grandi chef.

I corsi di cucina saranno a numero chiuso e su prenotazione.

Inoltre degustazioni guidate, the lab per scoprire tutti i segreti della cucina, una cantina di tutto rispetto con Wine Academy e spazio per i più piccoli, perchè è proprio da piccini che si impara il gusto per il buon cibo.

Stay Tuned!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...