Festa di Primavera alla Palazzina Liberty

tango[1]A tutto tango per la festa di primavera in programma alla Palazzina Liberty  venerdì 22 marzo dalle ore 20.00

Si esibirà infatti Silbando, ensemble di musica dal vivo ( bandoneon : Lysandre Donoso,violin : Caroline Pearsall,bajo : Lucas Eubel-Frontini,piano : Chloë Pfeiffer), cui seguirà la performance di dj MAX STASI

SILBANDO è una orchestra composta da giovani musicisti di divese nazionalità (Francia, Argentina, Chile, Inghilterra, Spagna), sono stati componenti di grandi orchestre come la Orquesta de Juan José Mosalini, Les Fleurs Noires, la Típica Imperial, Daniel Melingo… e hanno come progetto comune promuovere il Tango ballabile per creare una vera connessione tra la danza e la musica.

I musicisti ci invitano a scoprire il repertorio dei grandi maestri del tango come Di Sarli, Biagi, Troilo, Pugliese, Salgan…, per continuare con la tradizione della decada degli anni 40, fornendo una energia nuova con vigore e audacia. “..una forza incredibile e comunicativa creando una atmosfera di Festa in ogni milonga e dove è imposibile restare seduti! A meno di fermarsi consapevolmente per ascoltare e lasciarsi impregnare dal loro stile e brio” (La Salida N°77 le magazine du tango argentin)

LA LIBERTY! è la Milonga di Casa Cambalache ed è particolare. Lo spazio, la Palazzina Liberty pieno di storia incornicia l’atmosfera magica del tango.

Ore 22.00-3.00 Milonga con la musica dal vivo di SILBANDO Orchestra/e dj Max Stasi, ingresso10 eu

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...