La Trilogia di Orfeo all’Out Off

teatro_out_off_1Arriva a Milanodal 14 al 26 maggio,  al Teatro OutOffCarrozzeria Orfeo, compagnia che nel 2012 si è aggiudicata il Premio Nazionale della Critica dell’ANCT, con una personale dedicata alla sua trilogia ‘Robe dell’altro mondo’ (14>19 maggio), ‘Sul Confine’ (21>23 maggio) e ‘Idoli’ (24>26 maggio).

 Diplomati all’Accademia d’Arte Drammatica “Nico Pepe” di Udine, dove si sono conosciuti e formati, Massimiliano Setti e Gabriele Di Luca insieme a Luisa Supino, costituiscono nel 2007 la compagnia Carrozzeria Orfeo, di cui sono autori, registi ed interpreti, insieme ad altri collaboratori.

Carrozzeria Orfeo: un nome che nasce, per caso, dalla contrapposizione di parole tra loro molto diverse. La concretezza di una carrozzeria e il simbolo dell’arte. Nella parola Carrozzeria c’è la fatica del mestiere, il sacrificio e la manualità dell’artigiano, del carrozziere che aggiusta e dà nuove forme alle cose, ma allo stesso tempo la volontà di vivere qualcosa di magico, di onirico, musicale.v

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...