Premio Nebbia 2013: Comicità al Manzoni per i Bambini di Rio

Teatro1Progredir Onlus, in collaborazione con il Rotary Club Milano Arco della Pace, è lieta di presentare la 6° edizione del Premio Nebbia, imperdibile festival della comicità milanese a favore dei ragazzi di Rio de Janiero.

L’appuntamento è per giovedì 30 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro Manzoni di Milano per una serata di sicuro divertimento in cui la solidarietà diventa protagonista.

 Il festival sarà animato dall’esibizione di sei nuovi comici italiani pronti fin d’ora a darsi battaglia sul palco con il loro pezzo migliore per conquistarsi il pubblico in sala e vincere il prestigioso titolo.

 I comici emergenti verranno giudicati dal pubblico in sala e da una giuria di qualità, tra i quali il presidente Stefano Chiodaroli, attore e comico dei più apprezzati, Gigi Rock, il surreale rocker metropolitano dalle mille sfaccettature, Rita Pelusio, la disturbatrice delle ultime edizioni di Colorado, Giovanni D’Angella che dopo aver vinto il Premio del pubblico nel 2009 quest’anno ha debuttato a Zelig Circus, Eugenio Chiocchi, volto storico del cabaret , Katia Follesa, presentatrice dell’ultima edizione di Zelig Off, Alessandra Faiella, comica attrice e autrice di successo, Viviana Porro, Gianna Tani, la tv dei casting, Cristiana Merli (radio 2 Ottovolante), Sergio Rinaldi, Aperitivocorto

Stefano Chiodaroli, Gigi Rock , Alessandra Faiella insieme a Beppe e Ciccio , comici di Colorado, si alterneranno inoltre sul palco ai concorrenti proponendo i loro personaggi di successo.

 Tema della serata sarà “LA COPPIA” declinata in tutte le sue sfaccettature e particolarità: vedremo come gli ospiti, i comici in gara e i presentatori interpreteranno questo tema. L’arte di Tiziano Riverso delizierà gli spettatori in sala con i suoi fumetti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...