Esterno Sera Gratis a Milano

cinemaGhiotta anteprima per i milanesi.

Sabato 25 maggio 2013 i più veloci potranno aggiudicarsi un invito valido per due persone per la proiezione di Esterno Sera.

Scritto e diretto da Barbara Rossi Prudente, con la partecipazione straordinaria di Ricky Tognazzi, è stato una delle grandi sorprese dell’ultimo Festival Internazionale del Film di Roma.

Alba (Valentina Vacca), tormentata e sfuggente, riceve dopo dieci anni la visita di Fabrizio (Emilio Vacca), suo cugino, che vive a Milano e che, dopo tanto tempo, decide di rivederla. Un treno notturno lo ha immerso nel caldo afoso del sud per portarlo da lei. Cosa è successo? perché i loro incontri, un tempo frequenti, si sono interrotti all’improvviso? Perché Alba lo ha aspettato per anno e lui non è più tornato?

Il film ci racconta che niente è rischioso per chi è convinto di non avere nulla da perdere, poiché il peggio che potrebbe accadere sarebbe perdere se stessi.

Per ricevere l’invito alla proiezione di Esterno Sera prevista per sabato 25 maggio, basta inviare una mail a esternoserailfilm@gmail.com, indicando nome e cognome e la città di riferimento. Gli inviti sono disponibili fino ad esaurimento posti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...