MITO Fringe cerca Fotoreporter

fotografiaManca poco all’inizio di MITOFringe, che quest’anno va in periferia: dall’ 8 al 21 giugno il festival off di MITO SettembreMusica abbraccia le nove zone di Milano, incoraggiando giovani musicisti ad esprimersi con originalità, regalando alla città progetti inediti e inusuali.

Dopo il successo delle passate edizioni, torna l’iniziativa che si rivolge a giovani fotoreporter professionisti e non, studenti di fotografia, appassionati che abbiano voglia di seguire gli appuntamenti MITOFringe e raccontarli con un occhio nuovo.

 Gli interessati possono inviare la propria candidatura con annesso portfolio ( max cinque immagini, in bassa risoluzione, in formato .jpeg) e una breve presentazione (max 400 caratteri) a c.mitoinformazioni@comune.milano.it entro e non oltre venerdì 31 maggio 2013, indicando nell’oggetto della mail Rif: fotoreporter MITOFringe.

 La prestazione è a titolo gratuito, le foto verranno pubblicate sul sito http://www.mitofringe.it, su flickr, sui social media del Festival e per le attività di comunicazione, riportando il credito fotografico.

Per informazioni: MITO SettembreMusica, edizione milanese. Tel. 02/88464725 . www.mitosettembremusica.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...