Modulo Day alla Dance House

danza del ventreSe amate la danza non perdete il Modulo Day alla Dance House di via Tertulliano il 16 giugno 2013.

Il collettivo Modulo Project, compagnia nata nel 2005 con l’obiettivo di innestare nel panorama nazionale ed internazionale un innovativo ed originale circuito di proposte artistiche contemporanee, seguendo e privilegiando l’espressione e le capacità corporee dei suoi rappresentanti, è lieto di presentare il lavoro svolto durante l’anno dagli allievi di Modulo Factory, accademia nata come sua diretta estensione.

 La Factory, la cui direzione artistica è affidata a Laccio, coreografo per “The Voice of Italy” e gli “Mtv Hip-hop Awards 2013″, è nata, infatti, allo scopo di dare sbocco professionale a ballerini già formati nell’ambito delle danze urbane e da tre anni ormai si è innestata nel panorama nazionale e internazionale.

Oltre a un luogo di formazione è un bacino di talenti da cui il collettivo e il suo direttore artistico attingono per i principali lavori sia nell’ambito televisivo che musicale e teatrale. Si tratta quindi di vedere sulla scena quasi in anteprima quelli che saranno i principali talenti del domani.

 Durante la serata, aperta a tutti, sarà presentato uno spettacolo costruito durante l’anno su musiche hip-hop e di contaminazione. Uno spettacolo energico ed emozionante, allestito negli spazi di Dancehaus Susanna Beltrami, dove l’accademia ha sede.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...