A Milano il Festival della Letteratura

libri-da-leggereParte in quarta il Festival della Letteratura di Milano, che propone in questa sua seconda edizione, un programma ricchissimo: 180 incontri in 70 luoghi della città dal centro alle periferie.
Più di una fiera, più di un salone, più dei libri e degli autori stessi, cinque giorni che riempiranno la città di incontri, dibattiti, parole, suoni, voci, corpi per farla danzare e respirare a un ritmo diverso, quello della cultura.

Tra i libri presentati quest’anno, molti autori esordienti.

Tra loro vi sono anche la giornalista Martina Fragale, con il suo magico Chez Alì, e Carla Cucchiarelli con  Ho Ucciso Bambi.

Si comincia il 5 giugno alle 21.00 alla Biblioteca Tebaldi con  Martina Fragale che ci porta nella sua Milano nel magico mondo di Chez Alì, bar di giorno e cabaret di notte: la giornalista venezuelana Mayela Barragan dialogherà con l’autrice; a seguire lettura con accompagnamento musicale.

Il 6 giugno alle ore 17.00 presso l’ex Fornace di viale Gola spazio a Carla Cucchiarelli che, con il suo Ho ucciso Bambi, racconta una storia di bullisimo al femminile. Con l’autrice ne parleranno Francesca Zucchero, voce per audiolibri 0111 Edizioni, Elena Gimelli, educatrice Als Milano 2, Lucia Ferrari, giornalista tg3 Rai Milano. Coordina Sara Porreca, insegnante e formatrice.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...