Bitte: un Weekend di Musica

concertoAppuntamento con la musica sabato 8 giugno al Bitte di Milano, con l’ ultimo party della stagione per DNBisWKD all’insegna della drum’n’bass!

In Consolle: Nizzo, Promenade, Raydah, Side Effect aka Bayou, The Slimerz

Dopo avervi fatto ballare con i set diversamente fantastici dei tanti artisti che si sono succeduti sul palco del Bitte è arrivato il momento di celebrare i talenti di BNCexpress etichetta made in Milano che allo scoccare del suo secondo compleanno può vantare un’ottima visibilità anche e soprattutto su scala internazionale. Capitanati da DJ Promenade, si susseguiranno in consolle alcuni dei producers che con il loro contributo hanno reso questo sogno un progetto ogni giorno un pò più importante. Dal Velvet di Rimini potremo gustarci il set Nizzo che insieme al socio Crimson ha firmato “Soul Love” e “Fly Away”, piombando subito nella drum’n’bass arena chart top 100. Stesso destino hanno avuto le release su BNC di Side Effect aka Bayou, giovane e talentuoso artista che può vantare anche uscite su Focuz Rec e a breve su Flexout Audio.

A rincarare la dose ci penseranno Raydah, complice di Promenade in due bellissime produzioni (Alive / Tell U), e i The Slimerz che hanno firmato il gustosissimo Ep chiamato “Tempted”. Il catalogo completo è sul sito dell’etichetta www.bncexpress.com mentre per rimanere aggiornati su novità, featuring e dubplates vi consigliamo di diventare fan accaniti su facebook.com/bncexpress.

Apertura locale ore 22 – Ingresso 5€ con tessera Arci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...