Un Giardino per Amico da California Bakery

orto verticaleAppuntamento il 13 Giugno 2013 dalle 16 alle 24 a sostegno del guerrilla gardening organizzato dal ristorante Milano Bakery, Manu Invisible (manuinvisible.com) si esibirà in una performance eco-friendly: un live painting inedito, realizzato con vecchie cassette della frutta unite tra loro e avvolte con carta da spolvero.

L’artista, noto al livello nazionale per i suoi graffiti realizzati su edifici e in spazi istituzionali, impronterà la performance su uno stile semplice e accogliente, fondando la sua ricerca sull’utilizzo di materiali che raccontino essi stessi come è nato il progetto Un giardino per amico.

I colori ecologici saranno il cuore dell’opera poichè conferiranno al lavoro leggerezza e profumo, impreziosendola ad esempio con l’aroma del caffè e il segno lieve della grafite.

 Un Giardino per Amico è l’iniziativa lanciata da Milano Bakery in collaborazione con Eugea, Università di Bologna, Effetto Farfalla, Civiltà Contadina e Tarty Design che si terrà dal 30 maggio al 30 giugno 2013, con la direzione creativa di Elisa Ajelli.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...