Lone Ranger Gratis a Milano

loneAltra ghiotta anteprima gratuita a Milano per un’industria cinematografica che quest’anno pare non voler andare in vacanza.

 Tra i film più attesi del 2013, «The Lone Ranger» della Disney è uno dei più costosi e ambiziosi. Lo hanno realizzato i tre artefici del successo della saga «Pirati dei Caraibi»: il produttore Jerry Bruckheimer, il regista Gore Verbinski e il protagonista Johnny Depp, che qui affianca Armie Hammer («The Social Network», «J. Edgar») in un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo. I due attori interpretano il guerriero indiano Tonto (Depp) e l’uomo di legge John Reid (Hammer), che combattono fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.

 Volete vedere «The Lone Ranger» in anteprima? Sorrisi, in collaborazione con Radio Italia, ha riservato per voi 350 inviti (ciascuno valido per 2 persone) per le proiezioni che si svolgeranno a Milano (il 1° luglio lle 20.30).

Ecco il link! http://swpr.swservice.biz/comingsoons/bexloadkgpyglbqdatmbfnjnhdrjznwwblyfyxoifptkyiqvbx1371202068/publiclink

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...