Vogue Fashion Night Out 2013: Salmoiraghi & Viganò

moda-slim-fashion-styleAnche quest’anno Salmoiraghi & Viganò apre le porte del suo flagship store di San Babila a Milano per la Vogue Fashion’s Night Out, la serata che promuove una notte di shopping nelle principali metropoli di tutto il mondo.

 Protagonista di questa edizione sarà il modello Unique Edition for Salmoiraghi & Viganò, realizzato da Italia Independent per lo store di San Babila, che potrà essere vinto attraverso il contest “IndependentNight”.

 Per partecipare al concorso, a partire dalle ore 19.00, i visitatori dello store dovranno indossare gli occhiali Italia Independent preferiti, scattare una foto al proprio outfit e condividerla su Instagram con l’hashtag ufficiale del contest #IndependentNight

 Una giuria selezionerà le dieci foto che mostrano lo stile più glamour e l’abbinamento più ricercato, decretando così i dieci fortunati vincitori della Unique Edition.

Ma il divertimento non finisce qui: ad animare lo store, che è tra i negozi di ottica più grandi e innovativi al mondo, un DJ Set il cui Special Guest sarà la deejay siberiana Anfisa Letyago.

 Inoltre sarà allestita una drink area con I-SPIRIT Vodka, la vodka italiana nata dalla collaborazione tra Arrigo Cipriani e il suo Harry’s Bar con Lapo Elkann, Marco Fantinel e Francesco Cosulich.

One thought on “Vogue Fashion Night Out 2013: Salmoiraghi & Viganò

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...